Press Play ufficio stampa Narvalo

Press Play è l’agenzia PR e ufficio stampa di Narvalo, startup spin-off del Politecnico di Milano che ha creato Narvalo Urban Mask.

Si tratta della mascherina protettiva FFP3 anti-smog e anti virus che dialoga con lo smartphone grazie ad una app, per monitorare la qualità dell’aria dell’ambiente che ci circonda. La mascherina vanta filtri prodotti dall'azienda italiana BLS.

Affianchiamo Narvalo nel lancio del prodotto. Inoltre supportiamo la startup nella comunicazione legata all'importanza di stimolare un nuovo modo di concepire la mobilità urbana, con una maggior attenzione e consapevolezza all’aria che respiriamo.

Infine come ufficio stampa Narvalo organizziamo eventi di presentazione del prodotto rivolti ai giornalisti, gestendo richieste di test, approfondimenti ed interviste.

Chi è Narvalo

Narvalo è una giovane startup, spin-off del Politecnico di Milano, con alle spalle due anni di ricerca, lavoro e sviluppo. L’idea è nata nel 2018 presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano dal giovane designer di origini olandesi Ewoud Westerduin, insieme a Venanzio Arquilla, Professore del Dipartimento di Design.

Successivamente il progetto ha preso forma ed è stato incubato da PoliHub, incubatore del Politecnico di Milano, nell’ambito dell’iniziativa Switch to Product.

Inoltre lo sviluppo e la realizzazione dei primi prototipi sono stati resi possibili grazie all’intero sistema dell’innovazione Politecnica.