Press Play ufficio stampa BLS S.r.l.

Press Play è l’agenzia PR e ufficio stampa di BLS S.r.l., unica azienda in Italia specializzata al 100% nella produzione di dispositivi di protezione delle vie respiratorie e attiva sul territorio lombardo da 50 anni con stabilimento a Cormano (MI). 

Affianchiamo BLS nella comunicazione legata all’emergenza generata dalla diffusione del Coronavirus in Italia. Inoltre, come ufficio stampa supportiamo BLS nella gestione delle richieste dei giornalisti, ponendoci come punto di riferimento per approfondimenti e interviste.

Infine, ci occupiamo di informare i giornalisti da un lato sulle strategie e i piani di produzione dell'azienda, soprattutto in un periodo di grande richiesta di dispositivi di protezione delle vie respiratorie per far fronte all'emergenza Covid-19, dall'altro sulla ricerca e l'innovazione di nuovi prodotti e processi di ingegnerizzazione in chiave Industry 4.0 che BLS porta avanti da sempre.

Chi è BLS S.r.l.

BLS S.r.l. è un'azienda italiana specializzata al 100% nella produzione di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, con soluzioni  per l'utilizzo industriale, medicale e militare. Nata in Italia nel 1970, cresciuta in Spagna, BLS è oggi uno dei maggiori produttori europei e un punto di riferimento internazionale di settore. Nello stabilimento di Cormano, in provincia di Milano, realizza prodotti con macchinari progettati e ingegnerizzati internamente in ottica industry 4.0. Inoltre, BLS promuove sinergie con università e  partner di mercato, in uno spirito di massima trasparenza.