Press Play ufficio stampa di Mamacrowd e SiamoSoci

Press Play è ufficio stampa di Mamacrowd, la piattaforma di equity crowdfunding parte del network di SiamoSoci

Nell’ultimo periodo il fenomeno dell’equity crowdfunding ha mostrato il suo appeal, registrando una forte attenzione a livello nazionale e imponendosi come innovativo modello di raccolta di capitali. 

Come ufficio stampa di Mamacrowd, ci siamo occupati di supportare la piattaforma nel comunicare questo nuovo strumento.

La necessità di Mamacrowd è doppia. Da una parte, veicolare le informazioni relative alle attività interne, dai report annuali agli eventi dedicati all’equity crowdfunding. Dall’altra, le notizie che riguardano le campagne in atto sulla piattaforma. Questo ci permette di confrontarci ogni giorno con imprenditori, progetti e startup che operano negli ambiti più disparati. 

Lo facciamo con comunicati stampa dedicati, analisi dei dati, proposte di interviste, rivolgendoci in particolare ai giornalisti che si occupano di economia e innovazione. 

Inoltre, con Mamacrowd mettiamo in campo la nostra esperienza nelle Inbound Pr e nel link earning. 

logo mamacrowd e siamosoci

Chi è Mamacrowd

Gestita da SiamoSoci, Mamacrowd è una delle principali piattaforme di equity crowdfunding in Italia.
Permette di diventare soci di startup preselezionate dal network di incubatori, promettenti società che già fatturano con business validati dal mercato. L’intero processo è online e vigilato Consob. 
Gli investitori possono diversificare l'investimento creando un portafoglio di startup innovative e diventare soci di aziende operanti nei settori innovativi più in crescita dell'economia italiana.

Chi è SiamoSoci 

SiamoSoci è la piattaforma italiana dove i privati possono avvicinarsi, in modo semplice e diversificato, agli asset non quotati. 

L'incontro tra risorse e progettualità avviene attraverso singole campagne e club verticali capaci di generare valore, occupazione e imprenditorialità.