Portfolio Virail

Il progetto

Virail è il motore di comparazione in grado di confrontare prezzi e soluzioni di viaggio relative a treni, bus, carpooling e aereo. È disponibile in 24 lingue e, grazie a numerose partnership con le principali compagnie di trasporto in tutto il mondo, è in grado di offrire agli utenti i percorsi migliori e più economici durante il tuo viaggio. Virail è consultabile su piattaforma web oppure tramite applicazione per smartphone, disponibile su App Store e Google Store.

Sito: www.virail.it

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comunicati

Global Orgasm for Peace Day: alla ricerca del piacere curiosando tra le migliori boutique del mondo

Dic 11, 2018

Fate l’amore, non fate la guerra. E questa volta non è soltanto un motto! Il 21 dicembre, in coincidenza con il solstizio d’inverno, si celebra il Global Orgasm for World Peace, l’appuntamento istituito nel 2006 dalla coppia di attivisti hippie americani Paul Reffell e Donna Sheehan per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle guerre nel mondo. Il modo migliore […]

Gli oggetti dimenticati su treni, pullman, aerei e in carpooling: la classifica di Virail

Nov 13, 2018

Il più dimenticato è il portafogli. Il più strano? Il compagno di viaggio. Virail, il comparatore dei mezzi di trasporto, rivela che oltre la metà dei viaggiatori ha dimenticato, almeno una volta nella vita, qualcosa bordo di treni, aerei, macchine in carpooling e pullman. Ecco le classifiche. 

Millennial, digitali e amanti della Spagna: l’identikit del viaggiatore italiano

Ott 19, 2018

Secondo un’indagine di Virail ad utilizzare le piattaforme ed app di viaggio sono giovani tra i 25 e 34 anni. Per viaggiare – sia per lavoro che per piacere – scelgono il treno e il carpooling. La destinazione europea più ricercata è Barcellona.

Comics, Comicon, Comiket: con Virail il mondo del fumetto dura tutto l’anno

Ott 17, 2018

Dal 31 ottobre al 4 novembre torna il Lucca Comics & Games, il maggior festival dell’immaginario pop dell’Occidente. Giunto alla sua 52° edizione, il festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione, illustrazione e ioco rappresenta da sempre un’occasione unica per migliaia di appassionati, pronti ad attendere in fila per ore pur di avere una copia firmata dall’artista preferito. Quest’anno tra gli ospiti più […]