Portfolio Urbi

Il progetto

URBI è una app che opera nel campo della sharing mobility, e aggrega tutti i servizi di carsharing, bikesharing, scootersharing e di mobilità urbana come MyTaxi e Uber, permettendo all’utente di scegliere il servizio più adatto alle sue esigenze per gli spostamenti in città, indicando tutti i tempi, i costi e le modalità per raggiungere il punto desiderato sulla base dei servizi a disposizione attorno a lui e del traffico presente sul percorso.

Sito: www.urbi.co

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comunicati stampa

Salone del Mobile: con bike e car sharing vola la mobilità condivisa e sostenibile a Milano

Apr 11, 2017

Sono stati 214.763 i noleggi di biciclette e vetture condivise in soli 6 giorni: sono questi i dati sull’uso di bike e car sharing durante la settimana del Salone del Mobile elaborati da URBI, l’app che aggrega i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa in Italia, e da BikeMi, il servizio di bike sharing […]

Car sharing: +99% nella giornata di sciopero ATM di oggi a Milano

Apr 05, 2017

In occasione dello sciopero dei mezzi di oggi, mercoledì 5 aprile, i milanesi hanno scelto il car sharing: si è infatti registrato un aumento medio del 99%. A rivelarlo è URBI, l’app che riunisce i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa.

Sciopero del trasporto pubblico: con URBI la sharing mobility è a portata di app

Mar 24, 2017

In programma per oggi, venerdì 24 marzo, a Milano, lo sciopero dei mezzi pubblici. Nel capoluogo lombardo è però presente URBI, la app gratuita e facile da usare che aggrega i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa.

Car sharing cresce in tutta Italia: in sei mesi 1.800.000 ore nelle auto condivise

Mar 14, 2017

Aumentano i viaggi in car sharing e il numero di veicoli disponibili: in totale sono 1.800.000 le ore di noleggio delle auto condivise in Italia e 30 milioni i km percorsi negli ultimi sei mesi. Sono i dati diffusi da URBI, l’aggregatore dei principali sistemi di urban mobility, in occasione del convegno “Smart Mobility in Smart Cities” […]