Portfolio Tinaba

Il progetto

Tinaba è molto più di un digital wallet: è una app che consente di trasferire denaro, pagare e gestire le spese quotidiane. Con Tinaba puoi amministrare i risparmi e realizzare progetti di crowdfunding in una modalità social, divertente e veloce. Le forza di Tinaba è rappresentata dalla semplicità: tutte le sue funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, ovunque, per tutti, per sempre. Anche un solo centesimo può essere trasferito senza alcun tipo di commissione, né per chi lo invia né per chi lo riceve. Zero commissioni su trasferimenti e pagamenti: inviare 1 cent, 1€ o 100€ non fa differenza. Tinaba, pensata con l’obiettivo di mettere in connessione le relazioni umane con le esigenze economiche e le abitudini – di consumo e di risparmio – delle famiglie e dei giovani, rappresenta un nuovo modo di relazionarsi col denaro, agli altri e agli acquisti.
Tinaba, il cui capitale è attualmente detenuto da Sator Private Equity Fund – il fondo promosso da Sator S.p.A. è attiva in Italia grazie ad un accordo in esclusiva siglato con Banca Profilo. Tinaba nasce da diversi anni di ricerca ed è in continuo sviluppo. Si basa su una tecnologia italiana abilitante, che rende i servizi offerti distintivi e completamente nuovi rispetto a quelli già esistenti sul mercato.


Sito: www.tinaba.com

 

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comunicati

Ricariche telefoniche, ora basta una app: al via la partnership tra Paymat e Tinaba

Giu 20, 2018

Senza costi aggiuntivi, e senza mettere mano al portafoglio: da oggi tutti gli utenti di Tinaba, grazie alla partnership con Paymat, possono acquistare ricariche telefoniche direttamente dalla App.

I taxi entrano nell’era digitale: con Tinaba la corsa si paga via smartphone

Mar 26, 2018

Pagare la corsa in taxi con lo smartphone su oltre 5 mila vetture tra Milano e Roma è finalmente realtà grazie a Tinaba, la app per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione. Con l’accordo con U.R.I – Unione dei Radio Taxi d’Italia, Tinaba diventa il sistema più diffuso per pagare le […]

Entrare nel mondo del Fintech: Tinaba cerca giovani Ambassador in tutta Italia

Mar 19, 2018

Tinaba, l’ecosistema digitale per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione, propone un’esperienza formativa in 11 città italiane grazie al Tinaba City Ambassador Program che darà ai giovani l’opportunità di entrare nel mondo del Fintechitaliano e promuovere la diffusione dell’innovativo sistema di pagamento. Selezioni aperte fino al 15 aprile. 

L’edicola del futuro è a portata di smartphone: accordo tra Tinaba e SNAG Milano – Sindacato Provinciale Autonomo Giornalai

Mar 15, 2018

Tinaba – l’ecosistema digitale per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione – porta le edicole di Milano nell’era digitale. Per la prima volta sarà possibile pagare il quotidiano cartaceo con lo smartphone.