Portfolio Scloby

Il progetto

Scloby è una startup innovativa nata presso l’I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Nata dall’esperienza con negozianti e liberi professionisti che spesso non possono accedere a soluzioni tecnologiche semplici ed evolute, Scloby è la prima piattaforma proprietaria cloud aperta agli sviluppatori di terze parti che oltre a essere uno strumento apprezzato come Punto Cassa Cloud risponde anche alla necessità di raccolta e analisi di big-data in tempo reale.

Sito: www.scloby.com

 

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comunicati

Big data, privacy ed evoluzione del mondo retail: alla Milano Digital Week Scloby e Stentle presentano il negozio del futuro

Mar 13, 2018

In occasione della Milano Digital Week, Stentle, provider della piattaforma Just Commerce, e Scloby, l’innovativo Punto Cassa Cloud che analizza i big data del mondo retail, organizzano l’evento “Un giorno nel negozio del 2049” (15 e 16 marzo), per raccontare come evolveranno i punti vendita nei prossimi decenni grazie all’utilizzo di tecnologie multicanali, all’elaborazione dei […]

Big data e retail: Scloby raggiunge il 306% di overfunding su Mamacrowd

Feb 28, 2018

Raggiunto e superato il goal della campagna di equity crowdfunding per la pmi innovativa che raccoglie e analizza i big data del mondo retail. A gennaio 2018 la società ha fatturato il +60% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Mascherpa tiramisú + coffee è il primo esercizio commerciale in Italia a scegliere l’invio telematico dei corrispettivi

Feb 13, 2018

Grazie al registratore telematico Epson e all’innovativa piattaforma cloud Scloby, la pasticceria-caffetteria milanese trasmette via internet i dati di vendita giornalieri all’Agenzia delle Entrate, migliorando l’efficienza e riducendo la burocrazia.

Saldi, gli acquisti crescono del 34%. Italiani sempre più smart: pagano con contactless ed Apple Pay

Gen 18, 2018

I saldi di inizio anno fanno registrare un aumento delle spese da parte degli italiani del 34% rispetto alla settimana precedente, con preferenze evidenti nei settori abbigliamento (88% degli scontrini) e calzature (68%). In crescita i pagamenti “smart” con contactless ed Apple Pay (+40%). A rivelarlo è Scloby, il punto cassa innovativo che analizza i […]