Portfolio Prima Spremitura

Il progetto

Prima Spremitura, prodotta da Idea Toscana, è la prima linea di cosmetici al mondo ad essere realizzata con un prodotto Igp, l’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico. Oltre alla certificazione biologica di Natrue, la linea viso è la prima a potersi definire completamente Bio, in quanto tutti i prodotti della linea sono certificati biologici.

Sito: www.primaspremitura.it

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comuncati

Viaggiare in treno risparmiando: arriva AltaVelocita.it

Dic 14, 2018

Dalla startup Trenìt! arriva AltaVelocita.it, il portale gratuito per chi cerca i treni più economici per viaggiare in Italia. La piattaforma, sia online che a portata di app, confronta tutti i prezzi dei treni AV. 

Le aziende di Mamacrowd, Endeavor e I3P protagoniste a StartupItalia Open Summit 2018

Dic 14, 2018

Lunedì 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano (dalle 8.45 alle 19) si svolgerà StartupItalia Open Summit 2018 (#SIOS18), uno degli eventi più importanti in Italia dedicati all’innovazione e alle startup. Attese circa 8mila persone tra studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende, investitori, visitatori e curiosi. Tutti con un obiettivo condiviso: valorizzare chi coltiva nuove idee […]

500k raccolti in 36 ore: Green Energy Storage torna su Mamacrowd

Dic 13, 2018

La startup dell’efficienza energetica – protagonista di una prima campagna record nel 2017- è tornata in crowdfunding. Obiettivo: potenziare la produzione ed essere in prima linea contro i cambiamenti climatici, con i propri sistemi di accumulo di energie rinnovabili.

terme camper inverno
Terme nella natura: 5 destinazioni per trascorrere l’inverno in camper

Dic 13, 2018

Chi lo ha detto che in camper si parte soltanto d’estate? Neanche l’arrivo dell’inverno può frenare gli amanti della natura e delle vacanze on the road. Di certo partire nei mesi più freddi richiede qualche accortezza in più, ma studiando i giusti itinerari e selezionando le destinazioni più idonee sarà possibile godersi un viaggio in piena […]