Portfolio Airbank

Il progetto

Airbank è l’azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, ma soprattutto un’azienda a bassissimo impatto ambientale. Grazie al suo impianto fotovoltaico, infatti, è autonoma dal punto di vista energetico. Da sempre percorre le vie della ricerca, dell’innovazione tecnologica e della qualità con l’unico obiettivo di produrre articoli in grado di elevare gli standard qualitativi del lavoro dell’uomo. Tra i suoi clienti la Protezione Civile, Enel, Erg, Parmalat, Amsa e Trenitalia.

Sito: www.airbank.it

Tutti i comunicati

Ne parlano

I nostri comunicati stampa

Lo sgrassante water-based che rispetta l’ambiente: Airbank presenta Solvless

Dic 05, 2018

Mantenere alta la pulizia e la sicurezza sul lavoro ma nel completo rispetto dell’ambiente: questo l’obiettivo di Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, che lancia sul mercato Solvless, un nuovo sgrassante che sfrutta il potere della Natura.

Rimuovere grassi ed oli senza inquinare: arriva Mechclean, lo sgrassante a base acquosa

Nov 05, 2018

Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, presenta Mechclean, sgrassante a base acquosa dall’alto potenziale disincrostante, privo di VOC e di solventi. 

Assorbimento oli: arrivano i comparatori online di Airbank per trovare le soluzioni più economiche ed ecologiche

Ott 03, 2018

Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, lancia due applicazioni web, il Comparatore Polveri e il Convertitore, per valutare le soluzioni più convenienti ed ecologiche per assorbire e rimuovere macchie di oli dovute a sversamenti accidentali. Adesso sarà possibile mettere a confronto costi e performance della sepiolite con le più […]

Moto GP e sostenibilità: Airbank con KiSS Mugello per ridurre impatto ambientale e promuovere raccolta differenziata

Giu 18, 2018

La Moto Gp è sempre più sostenibile: in occasione del Gran Premio d’Italia Oakley (1-3 giugno)  che si è corso all’Autodromo del Mugello, si è svolta la 6a edizione di KiSS Mugello – Keep it Shiny and Sustainable, il programma per la sostenibilità che ha permesso di ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti prodotti dai tifosi. […]