Press Play è da oggi l’agenzia PR e ufficio stampa dell’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella che si occupa di promuovere e consolidare la notorietà e l’immagine di questo territorio nel cuore del Trentino.

Collocato ai piedi delle Dolomiti del Brenta, l’altopiano della Paganella è una delle località turistiche più amate dagli appassionati di montagna, da vivere durante tutto l’anno grazie ad un comprensorio sciistico d’avanguardia e alla posizione privilegiata nell’oasi naturalistica tra la Valle dell’Adige ed il Parco Adamello–Brenta, che offre numerosi percorsi per gli amanti del trekking, della mtb e delle attività outdoor.

Dolomiti Paganella è un luogo che conserva la genuinità della vita di montagna dove la vacanza attiva si unisce al relax e all’enogastronomia e si arricchisce di contenuti culturali nel rapporto personalizzato con un ambiente umano e naturale ancora integro, ideale da scoprire in famiglia. Dal punto di vista ricettivo, le località dell’altopiano offrono soluzioni pensate per soddisfare ogni esigenza e budget, dalle lussuose suites degli hotel 4 stelle SUP ai Garnì, dai Residence alle camere in affitto, fino ai campeggi e all’area sosta per Camper.

 

“Siamo molto felici di poter mettere le nostre competenze al servizio di una realtà così ricca di spunti come l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, percorso che ci coinvolgerà per i prossimi due anni. L’ambito travel, così pesantemente toccato dalla crisi sanitaria, ha bisogno di essere riposizionato partendo da elementi fondamentali come la sicurezza, la qualità dell’accoglienza e il contatto con la natura. L’esperienza che Press Play ha maturato negli anni in questo settore sarà messa tutta al servizio di questo importante obiettivo”, ha dichiarato Alessandro Tibaldeschi, amministratore unico di Press Play Comunicazione Srl.

Scopri di più su Press Play