Press Play ufficio stampa URBI

Press Play ha lavorato come ufficio stampa di URBI, l'app che aggrega i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa – car, bike, scooter sharing, taxi e Uber.

Per Urbi abbiamo curato il lancio dell'app in Italia, raccontando la novità ai giornalisti locali e nazionali interessati ai temi di mobilità, sostenibilità e tecnologia.

Abbiamo organizzato eventi di presentazione e test di prova per la stampa, curato media partnership. Abbiamo realizzato report con dati in grado di raccontare l'utilizzo della shargin Mobility in Italia.

In quanto ufficio stampa specializzato in innovation, per URBI ci siamo occupati di:

  • Produzione comunicati stampa
  • Redazione di report
  • Realizzazione eventi stampa
  • Organizzazione interviste per quotidiani, radio e tv
  • Rassegna stampa

Chi è URBI

URBI è l'app che aggrega i principali sistemi di mobilità urbana e condivisa – car, bike, scooter sharing, taxi e Uber – consigliando il servizio migliore per il percorso da compiere e indicando costi, tempi di percorrenza e distanze dai veicoli URBI punta a coprire a livello globale tutte le città in cui siano attivi sistemi maturi di urban mobility, per permettere all’utente di scegliere il servizio di mobilità condivisa più comodo e adatto alle sue esigenze. URBI permette di tenere traccia delle spese dei viaggi connettendo tutti gli account in una unica app.