Press Play ufficio stampa di Tramundi

Da luglio 2020 Press Play è ufficio stampa di Tramundi, la travel company digitale creata da viaggiatori per viaggiatori e specializzata in esperienze autentiche da vivere in tutto il mondo in compagnia di guide locali esperte.

La startup punta a innovare e digitalizzare il mondo dei tour operator italiani. Tramundi è stata lanciata nel febbraio 2020 e, fin da subito, è cresciuta in smart working scommettendo sulla ripresa del settore. A causa del periodo particolare, ha deciso di valorizzare soprattutto il turismo domestico e di rivolgersi a gruppi più piccoli. Inoltre ha offerto la possibilità di prenotare tour privati con amici o familiari.

Come ufficio stampa di Tramundi ci siamo occupati del lancio della piattaforma e della diffusione della filosofia e degli obiettivi della startup.

Ora, attraverso comunicati stampa e fotografie rivolti soprattutto ai giornalisti delle testate travel e lifestyle, proponiamo anche spunti, idee e notizie originali per confezionare articoli e gallery accattivanti.

Chi è Tramundi 

Fondata nel febbraio 2020 e guidata da Alessandro Quintarelli (CEO), Alberto Pirovano (CTO) e Rodolfo Lironi (COO), Tramundi è la travel company digitale creata da viaggiatori per viaggiatori che propone percorsi in tutto il mondo in compagnia di guide locali esperte.

Tramundi si rivolge a giovani professionisti appassionati di viaggi e cultura e avvezzi alla tecnologia. Propone destinazioni ed esperienze autentiche complesse da vivere e organizzare in autonomia. Grazie al supporto di guide locali, Tramundi si propone di rendere ogni viaggio memorabile. Inoltre garantisce assistenza e immersione totale, a contatto con le realtà e le persone del posto.