Press Play ufficio stampa Too Good To Go

Press Play è ufficio stampa di Too Good To Go in Italia.

Nel marzo 2019 abbiamo presentato l’app che combatte gli sprechi alimentari ai media italiani, gestendo le conferenze di presentazione di Milano, Roma e Napoli.

In queste occasioni, ci occupiamo degli inviti stampa e del comunicato stampa. Inoltre, supportiamo Too Good To Go nella preparazione di foto e video da fornire alla stampa.

La app ha da subito destato l’interesse dei media italiani. Come ufficio stampa di Too Good To Go abbiamo soddisfatto tutte le richieste della stampa: organizzando interviste telefoniche o dal vivo; aiutando nella realizzazione dei servizi televisivi; fornendo dati aggiornati.

Infine,  per Too Good To Go gestiamo partnership con eventi o media partnership con le testate, ci occupiamo di Digital Pr & Influencer Marketing, selezionando e ingaggiando gli influencer più adatti a raccontare il progetto. 

Chi è Too Good To Go

Nata nel 2015 in Danimarca con l’obiettivo di combattere lo spreco alimentare, l’applicazione To Good To Go è presente in 14 Paesi d’Europa, conta ad oggi oltre 19 milioni di utenti ed è tra le prime posizioni negli App Store e Google Play di tutta Europa.

Too Good To Go permette a bar, ristoranti, forni, pasticcerie, supermercati ed hotel di recuperare e vendere online - a prezzi ribassati - il cibo invenduto “troppo buono per essere buttato” grazie alle Magic Box, delle “bag” con una selezione a sorpresa di prodotti e piatti freschi che non possono essere rimessi in vendita il giorno successivo. 

Gli utenti della app non devono far altro che geolocalizzarsi e cercare i locali aderenti, ordinare la propria Magic Box, pagarla tramite l’app e andarla a ritirare nella fascia oraria specificata per scoprire cosa c’è dentro.