Press Play ufficio stampa Tinaba

Press Play ha lavorato come ufficio stampa di Tinaba, una app che consente di trasferire denaro, pagare e gestire le spese quotidiane per amministrare i risparmi.

Con Tinaba ci siamo rivolti in particolare modo alla stampa nazionale che si occupa di tecnologia e fintech, ma anche di lifestyle e giovani, raccontando un nuovo modo di gestire il denaro.

Abbiamo lanciato la partnership con U.R.I. - Unione dei Radiotaxi d’Italia, che ha introdotto il pagamento con Tinaba su oltre 11 mila taxi in oltre 40 città. Inoltre, abbiamo presentato l’iniziativa di raccolta fondi di Tinaba e 1 Caffè Onlus, l’organizzazione no profit fondata da Luca Argentero. Infine, abbiamo lanciato "l'edicola del futuro" presentando l'accordo tra Tinaba e SNAG Milano -Sindacato Provinciale Autonomo Giornalai che per la prima volta ha introdotto il pagamento del quotidiano cartaceo con lo smartphone.

In quanto ufficio stampa specializzato in innovation e fintech, per Tinaba ci siamo occupati di:

  • Produzione comunicati stampa
  • Coinvolgimento di media partner
  • Realizzazione eventi stampa
  • Organizzazione interviste per quotidiani, radio e tv
  • Rassegna stampa

Chi è Tinaba

Tinaba è una app che consente di trasferire denaro, pagare e gestire le spese quotidiane per amministrare i risparmi. Tutte le sue funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, Tinaba, il cui capitale è attualmente detenuto da Sator Private Equity Fund - il fondo promosso da Sator S.p.A. è attiva in Italia grazie ad un accordo in esclusiva siglato con Banca Profilo.