Press Play ufficio stampa Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta

Press Play è ufficio stampa della Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta. L'iniziativa sostiene la nascita di startup ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio piemontese e valdostano. A promuoverla sono gli incubatori I3P, 2i3T ed Enne3. 

Come ufficio stampa della competizione, ci occupiamo di realizzare comunicati stampa per lanciare l'iniziativa e presentare i risultati, anno dopo anno.

Un'occasione che ci permette di parlare ai giornalisti di innovazione sotto tanti punti di vista.

Infine, supportiamo la Start Cup per l'evento finale, invitando giornalisti locali e nazionali interessati all'innovazione.

Cosa è Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta

Giunta alla XV edizione nel 2019, la Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta ha come obiettivo quello di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio. È promossa dagli incubatori I3P, 2i3T ed Enne3.  

Supportano la Start Cup Piemonte Valle d’Aosta XV Edizione la Regione Piemonte, la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, la Camera di commercio di Torino, il Comune di Torino, la Città Metropolitana di Torino, l’Università della Valle d’Aosta e gli sponsor privati Jacobacci & Partners, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Contamination Lab Torino, LINKS Foundation, Fondazione Michelin e UniCredit S.p.A.

La competizione si articola in tappe intermedie e prevede premi in denaro, formazione ed assistenza