Press Play ufficio stampa Scloby

Press Play è ufficio stampa di Scloby, prima piattaforma proprietaria cloud ideata per negozianti e liberi professionisti. Permette a piccoli commercianti, ristoranti e negozi di gestire l'attività in maniera efficace e performante, grazie a un unico punto cassa innovativo.

Scloby si è rivelato uno strumento fondamentale per i commercianti e i ristoratori anche durante il lockdown e nel giugno 2020 è stato acquisito dal Gruppo Zucchetti, la prima azienda italiana di software. Press Play ha supportato e affiancato Scloby nella diffusione della notizia dell’acquisizione e dei successi raggiunti. 

Come ufficio stampa specializzato sui temi di innovazione e fintech, inoltre, ci occupiamo della produzione dei comunicati stampa e della rassegna stampa, dell'organizzazione di interviste per quotidiani, radio e televisione, della realizzazione degli eventi stampa, del coinvolgimento dei media partner e della gestione dell’attività di social media marketing e branded content.

Chi è Scloby

Scloby è una pmi innovativa nata presso l'I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Creata dall'esperienza con negozianti e liberi professionisti che spesso non possono accedere a soluzioni tecnologiche semplici ed evolute, Scloby è la prima piattaforma proprietaria cloud aperta agli sviluppatori di terze parti. Oltre a essere uno strumento apprezzato come Punto Cassa Cloud risponde anche alla necessità di raccolta e analisi di big-data in tempo reale.