Press Play ufficio stampa PayPlug 

Press Play è l’agenzia PR e ufficio stampa di PayPlug, la prima soluzione di pagamento online pensata e concepita al 100% per le PMI. 

Dal 2017 PayPlug, che conta oggi oltre 10.000 clienti, è parte di Natixis Payment Solutions all’interno di Groupe BPCE, il secondo più grande gruppo bancario in Francia. 

In particolare, come ufficio stampa stiamo affiancando PayPlug in Italia, dove la società a partire dal 2020 sta investendo maggiormente con una struttura dedicata. 

È quindi nostra cura tenere informati i giornalisti da un lato sulle strategie e piani di investimento della società per il mercato italiano. Dall'altro, sulle soluzioni e le novità che la riguardano legate al mercato e-commerce e ai pagamenti online, più in generale. 

Attraverso comunicati stampa e proposte dedicate ci rivolgiamo ai giornalisti che si occupano di fintech e-payment, sicurezza dei pagamenti, fornendo spunti, approfondimenti e informazioni relative a PayPlug. 

Chi è PayPlug 

PayPlug è una soluzione per i pagamenti online pensata per le piccole e medie imprese. Sicura, versatile e facile da utilizzare, è completamente personalizzabile, per rispondere alle diverse esigenze dei merchant e creare esperienze d’acquisto di valore.

Fondata nel 2012 e utilizzata da oltre 10.000 clienti, la soluzione PayPlug è compatibile con le principali piattaforme di e-commerce (Magento, WooCommerce, Shopify, PrestaShop, etc.).

Dal 2017 PayPlug è parte di Natixis Payment Solutions all’interno di Groupe BPCE, il secondo più grande gruppo bancario in Francia. Registrata come Istituto di Pagamento, è riconosciuta presso l'ACPR (Autorité de contrôle prudentiel et de résolution) e dalla Banca di Francia e possiede la certificazione PCI DSS.