Press Play ufficio stampa di Lirecento

Dal 2020 Press Play è ufficio stampa di Lirecento, il marchio italiano digital native specializzato in pantaloni da uomo. Tra gli obiettivi di Lirecento quello di creare un indumento di qualità, ma accessibile, adatto a ogni stile.

Lirecento è una startup specializzata nella vendita omnicanale di pantaloni da uomo Made in Italy e di qualità sartoriale. 

Come ufficio stampa di Lirecento ci occupiamo della diffusione delle notizie legate al brand e al suo sviluppo e della realizzazione dei comunicati stampa relativi alle novità del marchio.

Chi è Lirecento

Fondata nel 2017 da Carlo Battaglino e Luca Labbadini, Lirecento è una startup specializzata nella vendita omnicanale di pantaloni da uomo Made in Italy e di qualità sartoriale.

Lirecento ha il suo punto di forza nel modello di business senza intermediari che prevede una linea diretta dalla fabbrica al consumatore. In questo modo è possibile ottimizzare le spese e garantire la massima qualità a un prezzo contenuto. Inoltre questa scelta permette di ridurre l’impatto ambientale e di evitare gli sprechi, trasformando Lirecento in un progetto orgogliosamente sostenibile. Ogni indumento è interamente progettato e lavorato in Italia, negli stabilimenti di Piove di Sacco (Padova). 

I pantaloni Lirecento possono acquistati sul sito, nel negozio di Milano, in Via Agostino Bertani 14, e in quello di Roma, in Via Fabio Massimo 95/A.