Press Play ufficio stampa lastminute.com

Press Play è ufficio stampa di lastminute.com dal 2017. Accompagniamo il brand nella comunicazione, rivolgendoci in particolare alle testate di viaggi e lifestyle. 

Con lastminute.com mettiamo in campo la nostra esperienza nelle Inbound Pr e nel link earning.

Proponiamo ai giornalisti idee, notizie originali, dati e gallery sempre legati all'attualità, per assicurare al cliente la maggiore visibilità possibile. Inoltre, collaboriamo costantemente con il team SEO per creare contenuti editoriali e testi aggiornati e ottimizzati per il sito web del nostro cliente.

Come ufficio stampa di lastminute.com ci occupiamo inoltre di attivare collaborazioni e media partnership, coinvolgere giornalisti ed influencer in press tour dedicati, ideare e realizzare attività e progetti pensati per raccontare le campagne del brand. 

Abbiamo preso parte al lancio in Europa della campagna di brand marketing "Whatever Makes You Pink". Ci siamo rivolti alla stampa di marketing, viaggi e lifestyle con contenuti diversi e personalizzati. Il nostro obiettivo: posizionare il brand come creatore di esperienze indimenticabili.

Chi è lastminute.com

lastminute.com è l’iconico brand europeo dedicato ai viaggi che incoraggia a sfruttare al massimo il tempo libero per fare quello che più si ama, ciò che più emoziona e contribuisce a rendere felici. Con un’offerta che comprende pacchetti vacanza, voli, hotel, city breaks e molti altri prodotti e servizi legati ai viaggi e al tempo libero, lastminute.com vuole aiutare i viaggiatori a vivere esperienze indimenticabili per riconnettersi con la loro parte migliore, con il lato “pink” della vita.

lastminute.com è parte di un gruppo leader nel settore dei viaggi online e del tempo libero a livello mondiale che opera attraverso un portafoglio di brand noti come lastminute.com, Volagratis, Rumbo, weg.de, Bravofly, Jetcost e Hotelscan.

lastminute.com, whatever makes you pink.