Press Play ufficio stampa Iconium S.p.A.

Press Play ha lavorato come ufficio stampa di Iconium S.p.A., la prima azienda in Italia dedicata a progetti blockchain, investimento in asset digitali e token.

In quanto ufficio stampa specializzato in innovation e fintech, per Iconium S.p.A. ci siamo occupati di:

  • Produzione comunicati stampa
  • Realizzazione eventi stampa
  • Attività di social media marketing
  • Attività di branded content
  • Organizzazione interviste per quotidiani, radio e tv
  • Rassegna stampa

Chi è Iconium S.p.A.

Iconium è la prima società italiana che investe nello sviluppo dell’ecosistema finanziario e industriale basato su Blockchain, attraverso partecipazioni in criptovalute, token e asset digitali nei progetti a più elevate potenzialità in tutto il mondo, con l’obiettivo di creare un portafoglio globale e diversificato nell’industria più rivoluzionaria dalla nascita di Internet.

Nata nel 2018, è promossa da un gruppo di imprenditori digitali esperti, tra cui Fabio pezzotti, fondatore  di Xoom.it e Mobango Ltd, e Mauro Del Rio, Chairman di Docomo Digital Ltd e fondatore di Buongiorno.
Grazie ad un team di professionisti, alle partnership con investitori e cripto-VC e al software proprietario sviluppato nell’ultimo anno, Iconium vanta una profonda conoscenza del mercato delle ICO e monitora circa 200 progetti. La società inoltre ha avviato partnership internazionali con rilevanti player verticali attivi nel mercato blockchain per costruire un deal flow proprietario qualificato.