Press Play ufficio stampa di Home Beer

Press Play è ufficio stampa di Home Beer, la startup innovativa che sviluppa e gestisce soluzioni tecnologiche nel settore della ristorazione (Food & Beverage). 

Nata nel 2018 e ideata dai romani Tommaso Aguiari e Andrea Longhi (19 e 20 anni), Home Beer ha creato Homebeer.it. La piattaforma è dedicata al delivery e l’e-commerce di birre artigianali e cibi di accompagnamento, selezionati in base alla birra scelta grazie alla presenza di algoritmi appositamente realizzati.

Ci siamo occupati del lancio ufficiale della piattaforma Homebeer.it su Roma. Abbiamo fatto conoscere questa realtà ai giornalisti locali e di settore anche proponendo la prova dei prodotti e del servizio. 

Inoltre, accompagniamo Home Beer nella sua campagna di equity crowdfunding su BacktoWork

Chi è Home Beer

Home Beer è una startup innovativa nata nel 2018 con l'obiettivo di sviluppare e gestire direttamente soluzioni tecnologiche nel settore della ristorazione (beverage & food).

La Società ha lanciato con successo, nel 2019, la piattaforma Homebeer.it per il delivery e l’e-commerce di birre artigianali e cibi di accompagnamento, grazie alla presenza di speciali algoritmi appositamente realizzati.

Inoltre, nel 2020 intercettando le esigenze del mercato della ristorazione, acuite dal periodo del lockdown, è stata realizzata Deliveryonline.it, una Progressive Web App (Pwa), in grado di erogare i servizi di prenotazione tavolo, delivery e takeaway in white label per i ristoranti e catene di ristorazione.