Press Play ufficio stampa Dove.it

Press Play ha lavorato come ufficio stampa di Dove.it, innovativa agenzia immobiliare che consente di vendere il proprio appartamento senza pagare alcuna commissione.

Abbiamo lanciato in Italia Dove.it, presentando l'agenzia immobiliare alla stampa italiana specializzata in tecnologia e immobiliare raccontando come prima cosa un aumento di capitale milionario.

Successivamente, con i nostri comunicati stampa abbiamo lanciato il servizio nelle principali città italiane, da Milano a Roma. Oltre alla stampa locale, abbiamo sollecitato e coinvolto i giornalisti interessati al settore proptech, presentando un nuovo modo di vendere e comprare casa.

Inoltre, abbiamo accompagnato Dove.it nel lancio della sua campagna advertising OOH sui mezzi pubblici di Milano.

Infine, con Dove.it abbiamo messo in campo la nostra esperienza nelle Inbound Pr e nel link earning per far crescere la visibilità del brand.

In quanto ufficio stampa specializzato in innovation, per Dove.it ci siamo occupati di:

  • Produzione comunicati stampa
  • Inbound PR
  • Organizzazione interviste per quotidiani, radio e tv
  • Crisis Management
  • Rassegna stampa

Chi è Dove.it

Dove.it è l’innovativa agenzia immobiliare che sta rivoluzionando il settore del proptech con la formula “zero commissioni” per chi vende il proprio appartamento, a differenza delle tradizionali agenzie che generalmente trattengono il 3% sul prezzo di vendita.