Press Play ufficio stampa Code4Future

Press Play ha lavorato come ufficio stampa di Code4Future, evento organizzato a Roma per contribuire alla diffusione della cultura della Open Innovation in Italia.

Nel 2019 si è svolta la prima edizione dell'evento e come ufficio stampa abbiamo preso parte attivamente, realizzando comunicati stampa, invitando i giornalisti e accreditando la formazione presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

In quanto ufficio stampa specializzato in innovation, per Code4Future ci siamo occupati di:

  • Produzione comunicati stampa
  • Organizzazione interviste per quotidiani, radio e tv
  • Accoglienza dei giornalisti nel corso dell'evento che si è svolto a Roma
  • Gestione delle media partnership
  • Rassegna stampa

Chi è Code4Future

Promosso da HTML.it, storico portale dedicato alle tematiche del coding e dello sviluppo editato dal Gruppo Triboo, insieme al business accelerator Seedble, Code4Future si è svolto l’8 e 9 novembre a Roma negli spazi del Talent Garden Ostiense, con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’Open Innovation in Italia. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Eni.

La due giorni ha registrato il tutto esaurito di presenze, con più di 30 appuntamenti tra workshop, inspiration session e training session che hanno messo al centro temi come AI, Blockchain, VR e AR, 5G e IOT, per capire come piattaforme digitali e tecnologie emergenti stiano impattando su ogni aspetto della quotidianità.