Press Play ufficio stampa Benvenuto

Press Play è ufficio stampa di Benvenuto, la catena di family restaurant Made in Italy.

Comunichiamo il progetto di Benvenuto rivolgendoci sia alla stampa locale che internazionale. In particolare, il nostro focus sono le testate che si occupano dei settori food ed economia o attente ai temi legati alla famiglia.

Abbiamo accompagnato Benvenuto nel lancio della campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, dove il progetto è stato finanziato con il 250% di overfunding.

Inoltre per Benvenuto abbiamo attivato azioni di newsjacking, inserendoci nel dibattito rispetto alla presenza dei bambini al ristorante.

Inoltre, abbiamo organizzato l'evento stampa per l'apertura del primo ristorante Benvenuto a Milano, in Piazza Vetra: l'open day è stata un’occasione per approfondire con investitori e soci il modello Benvenuto nonché di incontrare Cristina Tajani, l'assessore alle Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano.

ufficio stampa benvenuto family restaurant - open day Milano

Chi è Benvenuto

Benvenuto è un nuovo concept ristorativo, che conta già, oltre al neonato Benvenuto Milano Vetra, tre punti di vendita nella città di Torino: uno a Rivalta, uno a Venaria e l’ultimo inaugurato a dicembre 2017 in via Caraglio, Torino. 

Benvenuto propone un concept ristorativo innovativo che, alla classica offerta food, affianca una serie di attività volte all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie.

Infine, Benvenuto offre un luogo nel quale le famiglie possono vivere un momento di relax. Nei ristoranti Benvenuto i bambini possono giocare, divertirsi, imparare e fare conoscenza.