Press Play ufficio stampa di ARTE TV

Dal 2020 Press Play è ufficio stampa di ARTE TV per l’Italia, il canale culturale europeo disponibile in streaming gratuitamente. L’offerta di ARTE in italiano propone la versione sottotitolata di un’ampia selezione del catalogo di ARTE, costituito da tutti i generi audiovisivi di carattere informativo e culturale. Dai documentari ai reportage, dalle serie ai programmi di infotainment, senza dimenticare musica e spettacoli dal vivo. 

Come ufficio stampa di ARTE in Italiano ci occupiamo del lancio delle notizie relative alle novità del canale. Raccontiamo i nuovi titoli disponibili e gli eventi in live streaming proposti dalla piattaforma, la cui offerta si arricchisce e rinnova regolarmente. 

Inoltre, supportiamo ARTE TV nella condivisione dei dati della Rete e delle partnership a livello nazionale e internazionale del canale.

Chi è ARTE TV

ARTE TV, il canale culturale europeo, è presente in Italia con la sua offerta di ARTE in Italiano disponibile in streaming gratuitamente

L’offerta propone la versione sottotitolata di un’ampia selezione del catalogo di ARTE, costituito da tutti i generi audiovisivi di carattere informativo e culturale.

ruibile anche sulle applicazioni ARTE per smart TV, Fire TV, Apple TV e dispositivi mobili e sul servizio tivùon di tivùsat, l’offerta si arricchisce e rinnova ogni settimana con nuovi contenuti e programmi che affrontano tematiche molto diversificate: politica, cultura, viaggi e scoperte, scienze e storia.

Ampio spazio anche allo spettacolo con ARTE Concert e ARTE Opera che porta nelle case degli italiani concerti di ogni tipo.