Press Play ufficio stampa di Abiby

Da marzo 2019 Press Play è ufficio stampa di Abiby, la startup italiana talent scout di prodotti must have nel mondo beauty, basata su un modello di abbonamento alle beauty box.

Una realtà che si facendo conoscere dalla stampa e dai consumatori. Inoltre è molto apprezzata anche dagli investitori italiani e internazionali.

Necessità di Abiby è comunicare da una parte le box che mese dopo mese vengono preparate e inviate alle clienti, dall’altra raccontare una realtà in continua crescita, guidata da due giovani imprenditori italiani: Mario Parteli, classe 1989 e un passato come Business Unit - Managing Director per Facile.it, inserito tra i 100 giovani leader del futuro secondo Forbes Italia nel 2019; Luca Della Croce, classe 1987 ed esperienza come Crossborder Country Manager per Lazada, Alibaba Group. 

Come ufficio stampa, ci siamo quindi occupati di posizionare Abiby come stakeholder del settore, attraverso comunicati stampa B2C, accurati e corredati da photo gallery strettamente legati all’attualità, e note stampa B2B, per annunciare le collaborazione con altri brand. 

Abbiamo fatto conoscere Abiby ai giornalisti di settore, presentando il prodotto dal vivo e organizzando aperitivi e interviste con i fondatori, e stiamo accompagnando la startup a Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione B2B per l'industria beauty leader a livello mondiale. 

Inoltre, con Abiby mettiamo in campo la nostra esperienza nelle Inbound Pr e nel link earning. 

Chi è Abiby

Lanciata a gennaio 2018, Abiby è una startup fondata dagli imprenditori Mario Parteli e Luca Della Croce. È basata su un modello in abbonamento ad una beauty box che permette alle clienti di scoprire le ultime novità del ​mondo beauty. 

Ogni mese Abiby seleziona prodotti cosmetici all’avanguardia. L'interno delle beauty box di Abiby non viene rivelato. In questo modo, si lascia alle clienti - che la riceveranno direttamente a casa - il gusto della sorpresa e della scoperta. Il tutto a un prezzo competitivo. A partire da 24,90 euro al mese per confezioni che contengono prodotti dal valore complessivo che supera i 90 euro.