Press Play ufficio stampa di Barberino’s

Dal 2020 Press Play è ufficio stampa di Barberino’s, la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia e che permette di vivere un’esperienza di lusso, ma accessibile. Tra gli obiettivi di Barberino’s quello di creare un brand dalla forte identità italiana che possa diventare il riferimento per il grooming maschile nel mondo.

Nata a Milano nel 2015, Barberino’s ha lanciato nel giugno 2020 la sua campagna di equity crowdfunding su MAMACROWD raggiungendo in soli 20 giorni il primo obiettivo di 1 milione di euro e in poche settimane il nuovo hard cap di 1.250.000 euro, richiesto degli stessi investitori.

Come ufficio stampa di Barberino’s ci siamo occupati in particolare del lancio della campagna su MAMACROWD. Inoltre abbiamo accompagnato Barberino's nell'apertura dei nuovi barber shop, come quello nel quartiere Isola di Milano. In più, siamo impegnati nel far conoscere il concept Barberino’s ai giornalisti del settore coinvolgendoli in prima persona e proponendo prove di prodotti e servizi. 

Chi è Barberino’s 

Barberino’s è la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia. Permette di vivere un’esperienza d’altri tempi e di lusso, ma allo stesso tempo accessibile. Quella proposta da dai barber shop Barberino’s è un’esperienza a 360 gradi. Infatti, ai punti vendita sul territorio si affiancano un Barber Corner itinerante, partner di marchi importanti, e una linea di prodotti composta da 50 proposte, tra balsami barba e rasoi in legno, sviluppate in collaborazione con le principali aziende italiane del settore e in vendita sull’e-shop di Barberino’s. Inoltre, la qualità del servizio è garantita dalla Barberino’s Barber School, percorso di formazione che vanta i migliori formatori italiani.