Lo sgrassante water-based che rispetta l’ambiente: Airbank presenta Solvless

Mantenere alta la pulizia e la sicurezza sul lavoro ma nel completo rispetto dell’ambiente: questo l’obiettivo di Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, che lancia sul mercato Solvless, un nuovo sgrassante che sfrutta il potere della Natura.

***

Il liquido detergente Solvless è “water-based” ed è composto da materie prime rinnovabili come la noce di cocco, ingrediente naturali in grado di dare al prodotto un eccellente potere solvente. Ma soprattutto, il liquido detergente è VOC free: produce quindi un livello molto basso di emissioni e vapori emessi durante l’applicazione. Questo consente di limitare l’inquinamento e ridurre l’introduzione di sostanze pericolose nell’ambiente di lavoro. Solvless rappresenta quindi un’efficace alternativa a solventi e isoparaffine che contengono VOC e che sono irritanti.

“Vogliamo ribadire il nostro impegno per l’ambiente, portando sul mercato prodotti come Solvless che siano il più naturali possibili, che contengano l’inquinamento e che allo stesso tempo non rinuncino alle prestazioni”, ha sottolineato Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank. Caratterizzato da una bassa schiumosità e da un gradevole odore, il liquido detergente Solvless è in grado di rimuovere forti contaminazioni come segni e residui di gomma, residui bituminosi e cerosi, grassi, oli anche carbonizzati, polveri e paste da lavorazioni dell’acciaio, alluminio, metalli non ferrosi. I suoi principi attivi garantiscono elevate performance di sgrassaggio: è sufficiente spruzzarlo sulle superfici per vedere dissolte le più forti contaminazioni; ideale anche per sgrassaggio ad immersione o per essere applicato manualmente con un panno o con un pennello.

Agenzia PressPlay
Agenzia PressPlay

Comments are closed.