Rimuovere grassi ed oli senza inquinare: arriva Mechclean, lo sgrassante a base acquosa

Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, presenta Mechclean, sgrassante a base acquosa dall’alto potenziale disincrostante, privo di VOC e di solventi. 

***

Rimuovere grassi e oli è necessario per poter lavorare meglio ed evitare incidenti: Airbank, azienda leader in Italia nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza ambientale, ha pensato a Mechclean, un prodotto specifico in grado di svolgere azione sgrassante senza dimenticare il rispetto per l’ambiente. Sgrassante a base acquosa efficace per eliminare lo sporco, è progettato per l’impiego in vasche di lavaggio e sistemi di ultrasuoni, ideale per lasciare tutte le superfici perfettamente sgrassate.

Essendo privo di VOC e solventi, Mechclean presta inoltre un’attenta considerazione all’ambiente, qualificandosi come uno sgrassante a base acquosa e dalle alte prestazioni.

Mechclean è adatto per l’utilizzo su superfici verniciate, acrilici, metalli non ferrosi e sigillanti morbidi, il tutto senza alcun rischio per le aree interessate. Per utilizzare il prodotto, è necessario diluirlo tra il 2-5%, a seconda del grado di sporco e del livello di inibizione della corrosione richiesta

Lo sgrassante Mechclean è particolarmente adatto per il settore meccanico e industriale, per le vasche di lavaggio e per le macchine utensili, con la sicurezza di lasciare tutti i macchinari liberi da oli grezzi e bitumi senza inquinare e rispettando l’ambiente. E’ dotato inoltre delle dovute approvazioni: AMS 1526B e conforme alla norma EN 858.

Agenzia PressPlay
Agenzia PressPlay

Comments are closed.