Gnammo in tour con Coca-Cola per momenti unici e speciali

Promuovere la buona cucina e trasformare un momento in compagnia in un’occasione speciale: parte il 12 maggio da Milano la rassegna di Gnammo che porterà cuochi selezionati della più grande community di social eating italiana a sperimentare e preparare ricette originali, pensate in esclusiva per le tavole social.
A rendere speciale ogni appuntamento, il gusto unico di Coca-Cola.  

***

Divertimento, condivisione, gusto e fantasia: queste le parole chiave al centro della rassegna organizzata da Gnammo in collaborazione con Coca-Cola per portare nelle case degli italiani il buon cibo, la voglia di condividere un momento speciale intorno a una tavola e il desiderio di conoscere persone nuove.

Dalla Lombardia alla Sicilia, Gnammo e Coca-Cola raggiungeranno le maggiori città della penisola per promuovere la buona cucina attraverso le ricette rivisitate e preparate in esclusiva da cuochi selezionati della più grande community di social eating italiana, per portare una ventata di novità in tavola. Al centro di ogni appuntamento i valori della condivisione e della socialità, comuni ad entrambi i brand.

Per contribuire a rendere speciale ogni appuntamento, sulle tavole social di Gnammo non mancherà il gusto unico di Coca-Cola. Continua dunque la collaborazione di Gnammo con i brand e i grandi marchi italiani e internazionali per portare sulle tavole degli gnammers nuove idee e proposte per vivere la socialità attraverso il cibo, creando eventi originali e coinvolgenti.

“Gnammo porta i propri valori di socialità, allegria e spensieratezza nella partnership con Coca-Cola, con cui condivide l’obiettivo di rendere speciale ogni momento. Questi eventi rappresentano una grande occasione per far scoprire e sperimentare agli utenti della community prodotti in grado di aggiungere alle cene di social eating un tocco in più, per rendere davvero unica e ogni volta differente l’esperienza proposta”, afferma Cristiano Rigon, founder di Gnammo.

“Il tour porterà Gnammo e Coca-Cola a riscoprire in giro per l’Italia le bontà gastronomiche locali, testimoniando ancora una volta l’intenzione di valorizzare le nostre città attraverso il buon cibo. Per il social eating – aggiunge Rigon – questa rassegna è un’occasione per proporre un’offerta nuova e intraprendente, proprio come i tanti host che in tutta Italia organizzano le Special Dinner, l’innovativo servizio che Gnammo offre a tutti i suoi utenti”.

Grazie a queste cene speciali, infatti, viene offerto un assaggio di ricette tradizionali, con una modalità nuova e culturalmente diversa: una cena in un’abitazione privata originale e di charme, ideale anche per tutti i turisti che, attraverso la tipica ospitalità italiana, possono conoscere più da vicino la cultura del Belpaese che unisce buon cibo e convivialità.

Le date del tour
Il tour di Gnammo e Coca-Cola prenderà il via a Milano, dove si svolgeranno 4 cene (12-13-19-20 maggio), proseguirà poi a Torino (26-27 maggio, 9-10 giugno), Firenze (16-17 giugno), Bologna (23-24 giugno), Roma (29-30 settembre, 6-7 ottobre), Napoli (13-14 ottobre), Puglia (20-21-27 ottobre) e Sicilia (28 ottobre, 3-4 novembre).
Le cene saranno prenotabili gratuitamente tramite la piattaforma di Gnammo all’indirizzo www.gnammo.com/coca-cola: per dare a tutti la possibilità di partecipare e conoscere nuove persone a tavola ogni utente potrà prenotare al massimo due posti per ogni evento.

Agenzia PressPlay
Agenzia PressPlay

Comments are closed.