Gli investitori credono in Scloby: 250.000 Euro da CII2 per il suo sviluppo sul mercato

Club Italia Investimenti 2 spa ha deciso di investire 250.000 Euro in Scloby, la startup che ha ideato il sistema che sostituisce i classici registratori di cassa e software gestionali con tablet e smartphone. L’aumento di capitale ottenuto permetterà a Scloby di sviluppare ancora di più l’entrata del sistema sul mercato.
L’annuncio in concomitanza al lancio a Smau Milano di Scloby Mobile, la stampante fiscale portatile che permetterà ai professionisti di stampare ricevute fiscali e fatture in mobilità.

***

Gli investitori credono in Scloby. Club Italia Investimenti 2 spa ha deciso di investire 250.000 Euro nella startup che ha ideato il sistema che sostituisce i classici registratori di cassa e software gestionali con tablet e smartphone.

A dare l’annuncio è Francesco Medda, fondatore e CEO della startup: “Scloby ha ricevuto un investimento di 250.000 euro da Club Italia Investimenti 2 s.p.a., una holding italiana specializzata in investimenti a supporto della fase di avvio di nuovi progetti, che per prima aveva creduto nel team della startup e che ha confermato la fiducia al progetto fornendo i mezzi per accelerarne lo sviluppo commerciale”.

L’aumento di capitale ottenuto grazie al Club Italia Investimenti 2 permetterà a Scloby di sviluppare ancora di più l’entrata del sistema sul mercato.

Nel frattempo, la startup è pronta al lancio di nuovo prodotto: la stampante fiscale portatile Scloby Mobile che sarà presentata a Smau Milano, dal 22 al 24 Ottobre a FieraMilanoCity.

Si tratta di un dispositivo che permetterà al professionista di lavorare in piena mobilità e autonomia: può essere infatti fissato alla cintura e, insieme al tablet o allo smartphone, permetterà di stampare in mobilità ricevute fiscali e fatture ovunque ci si trovi.

La stampante Scloby Mobile è pienamente integrabile con il resto dei servizi digitali: infatti, permette di ricevere pagamenti con i pos compatibili delle principali banche e di avere sotto controllo il proprio magazzino (in mobilità o centrale).

Adatto a chi fa consegne a domicilio, ma anche ad artigiani e professionisti, la stampante si integra senza difficoltà con il sistema di e-commerce.

Scarica il press kit Scloby

Agenzia PressPlay
Agenzia PressPlay

Comments are closed.